Corso BQH

Ringrazio Lavinia Martignoni e gli amici di Spazioindaco di CECINA (LI) per il Post sul Workshop

Burgarella Quantum Healing (BQH)®
LA FISICA QUANTISTICA NELLA PRATICA DELLA RELAZIONE DI AIUTO
Sabato 5 e Domenica 6 ottobre dalle 10.00 alle 18.00 Workshop teorico esperienziale sul metodo BQH.

A cura del Dott. Flavio Burgarella medico cardiologo, fisiatra e ricercatore, fondatore dell’associazione internazionale “Hearth Friends Around the World” e ideatore del metodo Burgarella Quantum Healing (BQH)®

LE QUALITÀ QUANTICI DELLA MENTE: il metodo BQH, attraverso una tecnica semplice ed efficace chiamata Human Scanner, analizza nel campo delle informazioni quali tra di esse sono disarmoniche ed espressioni di un blocco energetico, al fine di contribuire a ricreare un equilibrio naturale. I campi biofisici umani rispondono alle leggi della Risonanza secondo il principio quantistico della Coerenza. Tutti noi possiamo imparare ad accedere a spazi di coscienza dove è possibile comunicare con l’inconscio e facilitare il ripristino di uno stato armonico interiore e di salute psicofisica, tramite l’utilizzo di energia informata consapevole BQH.

Per informazioni e iscrizioni
https://burgarellaquantumhealing.org/workshop-cecina/


SELENE è il Centro Medico di Bergamo la cui “mission” è rivolta ad una maggior umanizzazione della medicina. Nel rispetto delle linee guida internazionali della diagnostica e della terapia, i suoi professionisti si pongono all’ascolto dei pazienti promuovendo le attenzioni e le migliori cure finalizzate al benessere e al recupero della salute.

Privacy Policy Cookie Policy

News recenti

Selene Centro Medico - P.IVA IT 04246910162